Gala in Rosa

Grande partecipazione al Gala in Rosa che si è tenuto a Biella, Milano e Roma.

Emozionante apertura del Gala in Rosa 2024, che per questa quarta edizione si è tinto di rosso a supporto dei progetti di lanaterapia e maglia solidale che Gomitolorosa ha intrapreso quest’anno per le persone con HIV, il cui colore rappresentativo è proprio il ROSSO.

Il GALA IN ROSA 2024 ha visto in prima linea il Consiglio Direttivo Gomitolorosa promotore dell’iniziativa, dimostrando ancora una volta la loro passione per il progetto e per le infinite potenzialità che stiamo esprimendo per portare benessere ai pazienti, solidarietà alle persone con fragilità, amore per il nostro pianeta. (Nella foto in alto da sinistra a destra Giancarlo Ormezzano, Alberto Costa, Viola Erdini, Carlo Piacenza, Emanuele Panza)

La madrina della serata ISABELLA ROSSELLINI, direttamente dal teatro LA SCALA di Parigi, dove è impegnata con il suo spettacolo Le Sourire de Darwin, ha offerto un saluto divertentissimo e allo stesso tempo emozionante che condividiamo qui per accontentare anche tutte le persone che non sono potute intervenire a questo importante charity dinner che ha messo insieme virtualmente oltre 100 ospiti di tre città diverse. LINK AL VIDEO